News

HUMBLE.

La nuova agenzia specializzata nell’ambito del booking, ticketing, produzione e logistica di eventi.

Humble si occupa di consulenza specializzata nell’ambito dell’entertainment, adattandosi alle esigenze e alle singolarità di ogni progetto, fornendo servizi specifici in grado di supportare gli organizzatori su diversi fronti (booking, ticketing, produzione, budgeting, logistica, ricerca location e personale), dall’ideazione fino alla chiusura di un evento.

Esigenze come quelle di management e artisti che desiderano creare un tour o quelle di organizzatori che necessitano di un supporto nelle loro attività di booking, pianificazione e definizione delle tournée. Singolarità come quelle di chi organizza eventi di natura musicale e sportiva, festival e mostre, che necessita di servizi di Ticketing e di coordinare lavoro e relazioni tra promoter, società di biglietteria elettronica, SIAE e cliente finale.

Humble non vuole essere un promoter nel senso “classico” del termine, bensì un partner e un consulente altamente specializzato che può lavorare fianco a fianco con management, festival, discografiche e aziende, nella costruzione e nella realizzazione di progetti, siano essi singole date, eventi speciali, o tour di concerti.

Con sede nel centro di Milano, l’agenzia è operativa su tutto il territorio nazionale, grazie ad una fitta rete di contatti e rapporti consolidati negli anni.

CONTATTI

Alessandro Salerno | alessandro.salerno@humbleagency.it

LINK UTILI
Website: http://www.humbleagency.it | info@humbleagency.it | Info Line: +39 3914508931
Facebook: http://www.facebook.com/HumbleAgencySrl
Instagram: http://www.instagram.com/humbleagency