Biglietti

MICHELE MERLO – ROMA E MILANO – CONCERTI ANNULLATI

MODALITA DI RIMBORSO:

Con grande dispiacere dobbiamo annunciare che i concerti di Michele Merlo, inizialmente previsti per domenica 22 marzo 2020 al Monk di Roma, e per domenica 29 marzo 2020 presso Santeria Toscana 31 a Milano, ed annullati a causa dell’emergenza COVID-19, non potranno essere riprogrammati in tempi brevi e per questo motivo i biglietti saranno rimborsati.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto contattando il rivenditore ufficiale utilizzato per l’acquisto, a partire da lunedì 22 giugno 2020 entro e non oltre lunedì 6 luglio 2020.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto esclusi i diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti:

ROMA – I-Ticket, Ticketmaster.
MILANO – Mailticket, Ticketmaster.

MODALITA DI RIMBORSO ROMA:

-Biglietti acquistati on line o tramite call center, ritiro sul luogo dell’evento:

I biglietti acquistati on line o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati, escludendo il diritto di prevendita e le commissioni di servizio o i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento:
dopo aver effettuato la richiesta, contattando il rivenditore autorizzato, il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti PDF (e-ticket/stampo da casa):
il cliente dovrà rivolgersi al rivenditore autorizzato, per il completamento delle operazioni di rimborso da Lunedì 22 Giugno 2020 entro e non oltre Lunedì 6 Luglio 2020.

I-ticket: info@i-ticket.it
Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line o telefonicamente tramite i Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può rivolgersi a:

Info I-ticket: info@i-ticket.it
Info Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new

MODALITA DI RIMBORSO MILANO:

-Biglietti acquistati on line o tramite call center, ritiro sul luogo dell’evento:

I biglietti acquistati on line o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati, escludendo il diritto di prevendita e le commissioni di servizio o i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento:
dopo aver effettuato la richiesta, contattando il rivenditore autorizzato, il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti PDF (e-ticket/stampo da casa):
il cliente dovrà rivolgersi al rivenditore autorizzato, per il completamento delle operazioni di rimborso da Lunedì 22 Giugno 2020 entro e non oltre Lunedì 6 Luglio 2020.

Mailtiket: rimborsi@mailticket.it
Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line o telefonicamente tramite i Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può rivolgersi a:

Info Mailticket: info@mailticket.it
Info Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

WRONGONYOU
ATLANTE Tour 2019

BIGLIETTI SU ➡️ http://bit.ly/AtlanteTour

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

CALENDARIO:
venerdì 9 ottobre | Roma – Largo venue

DETTAGLI DATE:

venerdì 9 ottobre 2020
Roma @ Largo Venue

Apertura porte: h 21:00
Inizio concerto: h 22:00
Prezzo biglietto:
Posto Unico in prevendita: € 13,00 + € 1,95 diritti di prevendita
Posto Unico in cassa: € 15,00
VIP PACK * – € 50,00 + € 3,90 diritti di prevendita
Prevendite autorizzate:
Ticketmaster – http://www.ticketmaster.it
Ticketone – http://www.ticketone.it
Do It Yourself – http://www.diyticket.it

Il biglietto VIP PACK comprende*:

  • n. 1 Biglietto di Ingresso
  • Check-in personalizzato con lo staff presente sul posto
  • Early Entry: accesso prioritario alla venue
  • Accesso esclusivo al Soundcheck di WRONGONYOU prima dello show
  • Foto ricordo
  • n.1 Disco Autografato
  • n.1 Gadget Esclusivo

SPERANZA

venerdì 23 ottobre 2020 – NUOVA DATA
Roma @ Monk

Apertura Porte: 22:00
Inizio Concerto: 22:30
Prezzo biglietti: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
NB. I biglietti già acquistati restano validi per l’accesso alla nuova data.
Prevendite autorizzate:
Ticketone – http://www.ticketone.it
Boxol – http://www.boxol.it
Ticketmaster – http://www.ticketmaster.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.